DOMANDE FREQUENTI

Vuoi saperne di più?

Per qualunque cosa non esitare a contattarci. Comunque, di seguito trovi le risposte ad alcuni dei quesiti più frequenti.

Ti serve solo una connessione internet e un computer (o tablet). Lo usi semplicemente navigando con il programma che usi abitualmente (Firefox, Chrome, Safari, Edge).

Puoi scegliere contratti a durata e pagamento annuale (scelta consigliata e più economica) e contratti a durata e pagamento mensile. Entro il termine del periodo scelto potrai rinnovare il contratto semplicemente pagando la quota prevista.

Qualora decidessi di non rinnovare, dovrai contattare l’assistenza per comunicare il recesso. In ogni caso, qualora non ricevessimo il tuo pagamento, superati cinque giorni dalla scadenza provvederemo a inviarti i dati da te inseriti nell’applicazione cancellandoli, successivamente, dai nostri sistemi insieme al tuo account.

Potrai comunque sempre riattivare il servizio pagando nuovamente i costi di attivazione.

Attualmente è possibile pagare solamente a mezzo bonifico utilizzando un conto intestato alla scuola aderente al servizio. A transazione completata con successo, sarà emessa regolare fattura elettronica.

Certamente. A transazione completata con successo e quindi attestato l’accredito dell’importo pagato, provvederemo automaticamente ad emettere regolare fattura elettronica intestata alla scuola intestataria del servizio.

Oltre ai video tutorial, è disponibile un servizio di assistenza cui potrai rivolgerti; allo stesso servizio potrai rivolgerti per inviarci suggerimenti o per lamentarti di qualcosa. Per noi è importante migliorare sempre più il nostro servizio aggiungendo nuove funzionalità, sistemando eventuali problemi o cercando di spiegare meglio le cose che risultassero meno chiare.

Certamente. Puoi recedere in qualunque momento e noi provvederemo a inviarti i dati da te inseriti nell’applicazione entro cinque giorni dallo scadere del periodo da te pagato.

Se recedi entro un mese dall’attivazione, ti verrà anche rimborsato quanto da te versato per la rata anticipata (mensile o annuale). Non potrà esserti rimborsata, invece, la quota di attivazione.

Certamente. Entro cinque giorni dopo la scadenza dell’ultimo periodo da te pagato, provvederemo a mandarti i dati da te inseriti nell’applicazione.

Sia per il contratto a pagamento annuale che per quello a pagamento mensile la prima attivazione è gratuita.

In caso di recesso, solo qualora si decidesse di attivare un nuovo contratto, sarà richiesta una quota di attivazione pari a 65 Euro una tantum.

Deve inviare una richiesta contattandoci. Provvederemo a contattarti al più presto per valutare con te le modalità di passaggio dei dati da una applicazione all’altra.

Certamente. Se porti un’altra scuola riceverai uno sconto pari a una mensilità a patto che la nuova scuola faccia un contratto di almeno tre mesi e che non lo disdica prima di tale termine saldando ogni rata regolarmente.

Al termine dei tre mesi ti verrà abbuonata una mensilità sino a un minimo di 300 Euro di retta annuale per la scuola proponente.