Gestire i propri corsi collettivi
Gestire i propri corsi collettivi senza dover essere un esperto informatico e senza dover dipendere da nessuno con iChoreo è particolarmente semplice e sicuro, sia che si tratti di una scuola di danza o di teatro sia nel caso di una realtà che eroga servizi basati su corsi collettivi.
Sin dalla home page potrai vedere tutti i dati più importanti della tua realtà senza alcuno sforzo, tenendo così sotto controllo le informazioni più importanti come il numero di iscritti, il numero di insegnanti attivi, il numero di corsi attivati, il totale delle rate scadute e via di seguito.
Ma parlarne è più lungo che farlo. Comincia dalla demo: prova gratuitamente iChoreo e scopri quante funzioni offre e quanto sia semplice utilizzarle.
Con la demo potrai provare per tre mesi ma non potrai salvare i dati e tutto quello che farai sarà visibile agli altri. In qualsiasi momento potrai decidere di avviare la sottoscrizione scegliendo tra pagamento annuale (più economico) e mensile.
Con iChoreo gestire i propri corsi collettivi diventa semplice, evita di dover avere un esperto in informatica o assumere ulteriore personale amministrativo. Senza dover imparare ad usare troppe funzionalità ne dovendosi arrangiare con appunti su carta.
Per imparare ad utilizzare iChoreo comincia da demo.