Newsletter 2024/01
22 agosto 2024
Software online per Scuole di Musica, Teatro, Danza, Scrittura e Centri Sportivi
GESTIRE SERENAMENTE LA PROPRIA ATTIVITÀ
Gentilissime e gentilissimi,
su richiesta di alcuni miei amici, proprietari di una scuola di danza, ho accettato di realizzare un’applicazione che li aiutasse nella gestione dei tanti dati e delle noiose procedure che tutte le scuole di musica, teatro, danza, scrittura o i centri sportivi devono affrontare, costretti all’uso di complicate e numerose tabelle Excel e/o di tanta carta.
Serviva qualcosa di semplice, immediato, sicuro e completo ma senza avere troppe cose da imparare. Qualcosa di raggiungibile online che li aiutasse ad evitare tanti mal di testa e a dormire bene, senza pensieri, che permettesse loro di concentrarsi solo sulla parte bella della gestione della loro scuola: l’insegnamento e gli spettacoli.
Mi chiamo Paolo Gabriele Sfredda e, avendo diretto una scuola di musica, teatro, danza e scrittura creativa per 14 anni, ho avuto modo di conoscere a fondo la bellezza di questo settore ma anche le difficoltà che spesso presenta in ambito economico, organizzativo e gestionale.
Ho realizzato iChoreo e sono stati i miei stessi amici a convincermi a proporlo anche alle altre scuole in virtù dei tanti problemi che l’applicazione gli ha risolto. La loro vita professionale è migliorata drasticamente (potete leggere le loro opinioni).
Se ritenete che la cosa possa interessarvi, potete trovare più informazioni al sito www.ichoreo.it.
Inoltre, vi informo che, in questo periodo di lancio, ho deciso di riservare uno sconto (più del 20%) a chi dovesse aderire entro il 31/10/2024 e una mensilità gratuita a chi portasse altre scuole (vedi i prezzi).
Per sapere cosa fa iChoreo e provarlo gratuitamente senza alcun impegno, contattatemi o rispondete direttamente a questa mail.
Ringraziando per avermi dedicato qualche attimo di attenzione e in attesa di sentirci presto, vi saluto cordialmente